Ecco un’altra novità dal mondo dei dentisti: dopo tutte le tecniche in sostituzione delle protesi mobili come l’implantologia a carico immediato, l’all on four e gli impianti ai denti, oggi parliamo della tecnologia Lumineers, ovvero delle maschere in porcellana che consentono di rimuovere i piccoli difetti della bocca e acquistare un sorriso perfetto.
Tali faccette, realizzate appunto in ceramica, consentono con piccoli operazioni da parte del dentista (che non dovrà utilizzare trapani e simili) di allungare i denti più corti, rimuovere gli spazi eccessivi tra un dente e l’altro, migliorare l’aspetto della bocca.
Le maschere in porcellana Lumineers sono pressoché invisibili e sono sottilissime a tal punto che nessuno si accorgerà della loro presenza.
Le faccette possono essere installate su uno o più denti, fungono anche da sbiancante e non sono assolutamente dolorose: è come se i vostri denti fossero rivestiti di una seconda pelle.
Per maggiori informazioni sulle maschere in porcellana Lumineers vi invitiamo a visitare il sito dell’azienda www.lumineers.com.
Nessun commento:
Posta un commento