lunedì 18 aprile 2011

Impianti denti e chirurgia estetica: ritrovare il sorriso dopo un incidente

Gli impianti ai denti non vengono solo inseriti su pazienti anziani, ma sono particolarmente adatti per quelle persone che subiscono incidenti o traumi per i quali si verifica la pInserisci linkerdita del dente.
Tale operazione, chiamata anche all on four, fa sì che anche i pazienti più giovani possano ritrovare il sorriso, sottoponendosi ad un intervento di chirurgia estetica che consente di inserire il dente mancante nel giro di pochissimo tempo.
L’intervento consiste, in poche parole, nell’inserimento di un impianto in titanio nell’osso della bocca, sul quale verrà avvitata la nuova corona. Dopo l’intervento, il paziente avrà una “convalescenza” di 24-48 ore che gli permetterà di sorridere nuovamente e di mangiare senza troppi problemi.
Ricordiamo che, se vi sottoponete a tale tipo di operazione, dovrete prendervi ancora più cura della vostra igiene orale, poiché gli impianti sono molto più sensibili dei denti veri e propri.
Per maggiori informazioni sull’implantologia a carico immediato a Torino, vi consigliamo di visitare il sito www.implantologiadentaletorino.it.

Nessun commento:

Posta un commento