Gli scontri tra i dentisti in materia di servizi low-cost è sempre più aspra. Altri professionisti del settore, infatti, sono stati denunciati e richiamati daisuperiori per via della loro adesione a siti come Groupon o Citydeal che offrono agli iscritti soluzioni in vari campi a basso costo.
Ed ecco quindi che assieme a lezioni di palestra super scontate, cene per due a prezzi stracciati e pacchetti di servizi estetici ultra vantaggiosi, arrivano offerte di implantologia a carico immediato, denti fissi, implantologia dentale e ortodonzia generica a costi particolarmente bassi.
Secondo i presidenti della categoria dei dentisti i professionisti che decidono di proporre i loro servizi a prezzi scontati non sono degni di essere chiamati tali poiché violano il codice deontologico, tra le accuse si citano anche termini come concorrenza sleale o antitrust.
Le multinazionali precedentemente nominate, invece, difendono il loro progetto, spiegando non solo che le offerte pubblicate vengono accuratamente selezionate ma che il loro servizio consente agli utenti di potersi permettere servizi di professionisti a prezzi vantaggiosi senza dover andare all’estero o a ricorrere a studi low-cost.
Ma la guerra continua e i toni si fanno sempre più aspri.
Nessun commento:
Posta un commento